Agrigento, Basket, Sport

Verso Napoli – Fortitudo Agrigento,le parole di coach Cagnardi e Ambrosin

Questo articolo è stato visto 526 volte.

La Fortitudo Agrigento domenica 8 dicembre affronterà Napoli. La partita si giocherà al PalaBarbuto, palla a 2 alle 18:00. Il match è valevole per la 12esima giornata del campionato di serie A2. Hanno presentato la partita coach Cagnardi e Lorenzo Ambrosin.

Ecco le loro parole

Devis Cagnardi: “Ritroviamo il campo dopo soli tre giorni ed è sempre la situazione migliore dopo una sconfitta. Abbiamo voglia di riscattarci e conosciamo la forza di Napoli che davanti al loro pubblico vorrà ritornare alla vittoria. Da parte nostra ci sarà bisogno di presenza da parte di tutti”.

Lorenzo Ambrosin“Vogliamo riscattare la sconfitta contro Treviglio e per farlo dobbiamo avere un atteggiamento battagliero contro Napoli. Ovviamente, però, non sarà una partita facile. Loro sono una delle squadre più forti del campionato. Ad inizio anno erano tra i più accreditati per il primo posto. Abbiamo pochissimo tempo per rifiatare ma in campo dobbiamo essere energici e concentrati. Mi aspetto una gara complicata, Napoli vorrà fare bella figura davanti al pubblico del #PalaBarbuto. Serve lucidità dal primo fino all’ultimo minuto, dobbiamo difendere e rimanere compatti. Partite come queste con un avversario di grande valore ti spingono a dare qualcosa in più. Noi siamo pronti”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.