Comuni, Cronaca, Ribera

Viabilita’ rurale in Contrada Castellana. Definite le procedure di gara

Questo articolo è stato visto 202 volte.

Foto Archivio

 Nei mesi scorsi questo Comune ha partecipato al bando pubblico  Regionale riguardante l’assestamento della viabilità rurale di c.da Castellana.
La partecipazione al bando è stata di diversi Comuni e il nostro può vantarsi di essere uno dei pochi che ha ottenuto il finanziamento dell’importo di circa 533.000,00.
La procedura di gara è terminata ieri e oggi si procederà all’apertura delle buste che darà luogo all’individuazione della ditta aggiudicataria dei lavori che inizieranno i primi giorni di aprile.
“Si tratta di interventi necessari ad assicurare i collegamenti con i territori rurali e attività imprenditoriali – commentano il sindaco Carmelo Pace e l’assessore Mimmo Aquè – che si inseriscono nel programma di interventi di manutenzione messi in cantiere da questa Amministrazione.
In un contesto generale complicato questa amministrazione è stata comunque in grado di intercettare finanziamenti regionali concretizzando progetti necessari per il nostro territorio.
Nelle scelte attuative che quotidianamente vengono assunte dagli amministratori, le priorità rimangono sempre il cittadino e la qualità della vita.
Un ringraziamento doveroso va rivolto ai tecnici Comunali nelle persone dell’Ing. Gaspare Tortorici RUP, l’Arch. Giovanni Tinaglia progettista, il geom. Alfonso Tortorici e Antonino Giordano Collaboratori che hanno redatto il progetto ”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.