Calcio, Racalmuto, Sport, Trapani, VIDEO

Vittoria del Cuore per i ragazzi di Alessandro De Caro. Il Direttore sporivo Biagio Calvano sono contentissimo.

Questo articolo è stato visto 1.147 volte.

La Libertas Racalmuto vince la prima gara stagionale davanti al suo pubblico racalmutese contro il Cinque Torri per 1-0 grazie alla rete siglato al 85’ da Oliver Cozma. Una vittoria  del cuore contornata da grinta e determinazione dei ragazzi di Alessandro De Caro. La partita è stata arbitrata dal signor Stefano Chillura buona la sua prestazione collaborato dagli assistenti Gaetano Florio e Paolo Capraro anche loro si sono istinti al loro compito di guardialinee con una buona prestazione. Andiamo alla cronaca della partita. Al 6’ calcio d’angolo a due con Tummiolo che scarica palla a Scappini, Tummiolo mette in mezzo bravo Milisenda ad intercettare la sfera. Al 22’ Inglima al volo fuori. Al 44’ gran tiro di Tummiolo para in due tempi Giovanni Milisenda. Nella seconda frazione. La prima occasione degna di nota è stata al 75’ con Gabriele Russo che su una bella azione di Valenti tira veniva deviata in angolo dal difensore. Al 82’ scambio con Cozma, Campione tira a lato. Al 85’ la Libertas Racalmuto passava in vantaggio con Oliver Cozma su un’azione personale si defila e di destro batte l’incolpevole Fabio Longo.  Una buona prestazione da parte di tutta la difesa giallorossa che in tre partite ha subito soltanto un gol su una palla inattiva da parte di Mario Lombardo difensore del Salemi. Sono soddisfatto per i miei ragazzi dice il tecnico Alessandro De Caro “QUESTA VITTORIA E DI TUTTI” conclude il tecnico acragantino. “Non me l’aspettavo questa sconfitta noi siamo venuti qua per giocarcela abbiamo giocato fino alla fine e al 85’ abbiamo preso il gol, la partita si era indirizzata sullo 0-0 non ho visto un tiro in porta da entrambe le squadre”, il nostro obiettivo la salvezza non possiamo competere con l’Olimpica Akragas e Salemi”, conclude il tecnico Giovanni Messana .” Questa vittoria era importantissima per noi ragazzi dice l’esperto difensore Luca  Stagnitto ci prepara bene in vista del match di Coppa Italia contro il Kamarat di mercoledì “. I migliori della Libertas Racalmuto: Marco Alù, Luca Stagnitto e Oliver Cozma. I migliori del Cinque Torri:  Andrea Tummiolo,  Giacomo Montepiano e Calogero Carovana.

 

 

Libertas Racalmuto:  Milisenda, Alù, Cino (73’ Anelli), Restivo, Stagnitto, Campione, Mendolia (56’ Valenti, 87’ Capuzzo), Indelicato, Inglima, Russo, Cozma. All. Alessandro De Caro.

Cinque Torri: Longo, Zito, Scappini, Montepiano, Bianco, Segreto, Coppola, Tummiolo, Carovana, Puleo (65’ Ferracane), D’Aguanno (81’ Messana) All. Giovanni Messana.

Arbitro:  Stefano Chillura di Agrigento, assistenti; Gaetano Florio e Paolo Capraro entrambi della stessa sezione.

Rete: 85’ Oliver Cozma.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.