Calcio, Palermo, Racalmuto, Sport, VIDEO

Vittoria scacciacrisi e play out ad un passo. Cozma trascina la Libertas Racalmuto di De Caro.

Questo articolo è stato visto 298 volte.

La Libertas Racalmuto dopo tre mesi ritorna al successo e lo fa contro il Villabate con un convincente 3-1. Una vittoria importante per la squadra di Alessandro De Caro , che si allontana a grandi passi dall’ultimo posto dove rimane il Borgonuovo con un gap di 7 punti. Al 15’ la Libertas si portava in vantaggio con Cozma che da pochi passi si gira e fulmina Messina e tutto diventa più facile. Al 34’ il Villabate pareggiava con D’Ambra su calcio rigore che  trasformava in rete per l’1-1. Mella ripresa, al 67’ Cozma realizzava il gol del 2-1. Al 87’ Cozma mattatore di una tripletta realizzava il calcio di rigore del 3-1. La gioia a fine partita dei ragazzi racalmutesi con i loro beniamini. Ora testa a sabato contro il Vis Borgo Nuovo.

Libertas Racalmuto: Milisenda, Ceesam, Anelli, Restivo (71’ Agrò), Cino, Campione, La Mendola (84’ Di Blasi), Mendolia (94’ Morreale), Castronovo (46’ Maneh), Jallow, Cozma. All. Alessandro De Caro.

Villabate: Messina, La Paglia, Quartuccio (40’ Taulli), Di Giorgio, La Sala, Di Benedetto, Chiappara, Tessitore (30’ Biancorosso), Li Castri, D’Ambra, Guadagna (71’ Pinna). All. Gaspare Tilotta.

Arbitro: Danilo Maria La Verde di Caltanissetta assistenti; Calogero Gallea e Salvatore Cacciatore di Agrigento.

Reti: 15’, 67’ e 87’ (R) Cozma, 34’ D’Ambra (R).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.