Calcio, Cammarata, Racalmuto, Sport

Vittoria su rigore per il Kamarat gol di Daniele Nuccio.

Questo articolo è stato visto 530 volte.

L’andata dei sedicesimi di Coppa Italia di Promozione Memorial Orazio Siino è andata ai biancazzurri di mister Renato Maggio con un calcio di rigore realizzato al 74’ da Daniele Nuccio per un PRESUNTO fallo di mano di Campione sul cross di Giacalone.

Una partita combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. La cronaca. Al 7’ punizione di Morello corta per Arnone calciava alto. Al 13’ Morello lanciava lungo sulla corsa Nuccio che su un delizioso pallonetto, Campione salvava in calcio d’angolo. Al 22’ Russo dava a Cozma che di prima intenzione tirava ma Ilardi era bravo a respingere la sfera con i pugni. Al 26’ Arnone metteva in mezzo per Giacalone che davanti alla porta calciava alto. Al 31’ Totò Vaccaro dava una bella palla a Nuccio che tirava ma Giardina con i guantoni metteva in angolo. Nella ripresa tanti cambi da entrambi le parti mister Alessandro De Caro ha fatto debuttare alcuni giovani: Raimondo Corio, Calogero Falco, Carmelo Castronovo, Carmelo Agrò, Calogero Mendolia e Alfonso Vella. Mentre per il Kamarat ha fatto il debutto Callea. Al 51’ Giacalone metteva in mezzo per Lio calciava alto a due passi da Giardina. Al 74’ il Kamarat sbloccava il match su calcio di rigore con Daniele Nuccio per un PRESUNTO fallo di mano di Campione sul cross di Giacalone. Il bravo attaccante palermitano realizzava dal dischetto spiazzando Giardina. Al 91’ calcio d’angolo di Alessio La Mendola, Oliver Cozma si liberava dalla marcatura, colpiva di testa la sfera ma Ilardi levava dall’incrocio il gol del pareggio.

I migliori della Libertas Racalmuto: Calogero Campione, Oliver Cozma  Nicolò Cino e Alessio La Mendola.

I migliori del Kamarat: Daniele Nuccio, Giuseppe Arnone, Filippo Morello e Cristian Giacalone.

Sabato 29 Settembre il Kamarat giocherà in anticipo a Palma di Montechiaro contro la F.C Gattopardo.

Domenica 30 Settembre la Libertas Racalmuto giocherà contro l’Albatros Lercara che è capolista.

 

 

Libertas Racalmuto: Giardina, Corio (32’ Falco), Anelli (32’ Mendolia), Restivo (50’ Castronovo), Cino, Campione, La Mendola, Indelicato (55’ Vella), Inglima (50’ Agrò). All. Alessandro De Caro.

Kamarat: Ilardi, Di Marco (77’ Antinoro), Greco, Como (75’ Mangiapane Giorgio), Mangiapane Daniele, Milioto (50’ Lio), Morello, Arnone, Nuccio, Vaccaro (73’ Callea), Giacalone (85’ Traina). All. Renato Maggio.

Arbitro: Augello di Agrigento, assistenti: Fazzi e Riccobene di Enna.

Rete: 74’ Nuccio (R).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.