Site icon TV SICILIA 24

Mons. Alessandro Damiano, Arcivescovo di Agrigento, comunica i nuovi avvicendamenti pastorali

L’arcivescovo di Agrigento, Mons. Alessandro Damiano ha comunica i nuovi avvicendamenti pastorali, ecco di chi si tratta:

Mons. Alessandro Damiano, con una lettera ha commentato: “Agli apostoli che chiedevano di congedare la folla Gesù rispose “Date loro voi stessi da mangiare. È lo stesso invito che rivolge oggi a ciascuno di noi chiedendoci di offrire noi stessi per il bene degli altri, proprio come fa ogni giorno lui sui nostri altari perpetuando il mistero della sua morte e risurrezione.

Lo stesso invito è rivolto a chi è chiamato a mettersi totalmente a disposizione della comunità. Possano accoglierlo, in particolare, coloro che vivranno l’esperienza dell’avvicendamento nel servizio pastorale.

Esprimiamo la nostra gratitudine ai presbiteri per la loro disponibilità a mettersi a servizio. Accompagniamo con la nostra preghiera le comunità interessate, in particolare quella del Seminario.

In attesa di altre comunicazioni chiediamo al Signore il dono del suo Spirito perché ispiri le nostre scelte e le orienti al bene delle comunità e alla sua maggior gloria”. 

Exit mobile version