Aragona, Calcio, Comuni, Sport

Aragona Calcio: Ecco chi sono i convocati

Questo articolo è stato visto 1.235 volte.

La U.S.D. Aragona comunica, che lunedì 04/08/2014, con l’inizio della preparazione della formazione maggiore, che disputerà il campionato Regionale di Promozione, prenderà il via la stagione agonistica 2014/15. Ad allenare la formazione biancazzurra il confermato tecnico Giovanni Comito. L’appuntamento è fissato per le ore 16 allo stadio comunale “Totò  Russo”.

Questa la lista dei convocati: Portieri: Tony Traina e Antonio Palumbo. Difensori: Giuseppe Di Domenico, Giovanni Castiglione, Totò Di Gregorio, Riccardo Terrasi (97), Luca Maida (95), Giuseppe Vullo (97), Manuel Grimaudo (96). Centrocampisti: Giovanni Sorce, Giuseppe Volpe, Francesco Patti (96), Emmanuel Raneri (99), Giacomo Ciulla (96), Stefano D’Oriente (97), Andrea Fragapane (97). Attaccanti: Totò Tarantino, Angelo Ferrante, Giovanni Severino (95), Simone Scifo (99).

Prima dell’inizio del primo allenamento stagionale è previsto il saluto dell’amministrazione comunale di Aragona con in testa il sindaco Totò Parello, la Giunta comunale e alcuni consiglieri comunali, che incontreranno la dirigenza e i calciatori dell’Aragona Calcio.

di TONINO BUTERA

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.