Aragona, Comuni, Politica

Aragona: Volpe, nuovo assessore della giunta, Pendolino.

Questo articolo è stato visto 652 volte.


Il sindaco Pendolino Giuseppe  nella giornata del 04 luglio 2024 ha nominato con propria Determinazione Sindacale il quinto componente della Giunta Comunale di Aragona.  Ha fatto il suo ingresso, Volpe Gioacchino, attuale consigliere comunale di maggioranza, a cui sono state affidate le deleghe: lavori pubblici, urbanistica, assetto e governo del territorio, ambiente e sviluppo sostenibile, politiche comunitarie e progetti europei. Il Sindaco, in accordo con la sua maggioranza, ha ridefinito l’allocazione di alcune deleghe per una maggiore funzionalità nell’attività amministrativa.


Abbiamo una squadra che,  mette a disposizione della nostra città competenza e conoscenza consolidate  necessarie per affrontare la quotidiana gestione del nostro Ente, avendo sia una significativa esperienza politica e nell’amministrazione locale ma anche una competenza professionale attinente alle deleghe assegnate”. – Ha commentato il Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, la nomina del nuovo Assessore.


Ringrazio il Sindaco, per la fiducia accordatami, svolgerò il mio mandato con il massimo impegno e senso di responsabilità che sempre mi hanno contraddistinto nei ruoli istituzionali che ho ricoperto negli anni precedenti. – ha dichiarato il neo assessore, Gioacchino Volpe, alla sua nomina e continua, – “Sarà mia cura coinvolgere tutti gli stakeholder, attinenti alle mie deleghe, per iniziare una proficua collaborazione in sinergia con gli altri componenti della giunta comunale. Rinnovo infine la mia piena disponibilità all’intero consiglio comunale ed in particolar modo ai consiglieri comunali di minoranza, ad una fattiva e costruttiva collaborazione nell’interesse esclusivo della nostra comunità”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.