Aragona, Sport, Volley

Continua la campagna di rafforzamento della Seap – Dalli Cardillo Aragona per la Serie B1. Dal Vigevano arriva la centrale Angela Facendola

Questo articolo è stato visto 76 volte.

Ancora un nuovo arrivo nella Seap – Dalli Cardillo Aragona per il prossimo e impegnativo campionato di serie B1. La società del presidente Nino Di Giacomo ha tesserato la centrale pugliese Angela Facendola, originaria di Altamura, classe 1994, alta un metro e 80 cm, la scorsa stagione in forza al Vigevano in B1. Alle spalle della giocatrice anche una stagione in A2 con l’Entu Olbia e poi tanti campionati di B1, non solo con l’Olbia, ma anche con le maglie di Cuneo e Potenza. Angela Facendola ha iniziato la carriera con la squadra della sua città, la Leonessa Volley Altamura in serie C. 
Queste le sue prime parole da neo giocatrice della Seap – Dalli Cardillo Aragona: <Ho accettato la proposta della Pallavolo Aragona sia per il bel progetto che mi ha proposto il presidente Nino Di Giacomo, che per la  società, molto professionale e ambiziosa. Arrivo ad Aragona con molto entusiasmo e con la voglia di far un bel campionato di B1 che mi aspetto tosto, in primis per le lunghe trasferte. Anche per quest’anno uno dei miei obiettivi è quello di migliorare tecnicamente e di contribuire ai successi della mia nuova squadra. Un altro punto a favore è quello di giocare per il terzo anno consecutivo con la palleggiatrice Gloria Trabucchi>.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.