Comuni, Cultura & Spettacolo, Grotte

Darlyn Biffetto di Favara è Miss Grotte 2023

Questo articolo è stato visto 661 volte.

Darlyn Biffetto 23 anni di Favara è la nuova Miss Grotte 2023. La proclamazione è avvenuta ieri sera in Piazza Marconi al termine dell’evento patrocinato dal Comune e organizzato dalle attività commerciali: Bar Marconi, Bonsignore Caffè, Central Bar, Tipografia Gresal e Alaimo Gioielli. Al concorso di bellezza hanno partecipato 11 ragazze in viaggio non solo dalla provincia di Agrigento ma anche da Caltanissetta e Enna. Le aspiranti miss hanno sfilato in costume da mare, in abbigliamento casual/sportivo e in abito elegante. La giuria è stata presieduta dal Sindaco di Grotte Alfonso Provvidenza. La prima classificata ha vinto anche una favolosa collana offerta dalla gioielleria Alaimo di Grotte.

Al secondo posto si è classificata Desiana Bruno 21 anni di Delia che ha vinto la fascia di Miss Estate e un soggiorno vacanza offerto dall’agenzia di viaggi Herbessus Grotte. Ed ancora terzo posto e fascia di Miss Eleganza per Flavia Schembri 19 anni di Agrigento; quarto posto e fascia di Miss Fashion per Chiara Bonifacio 18 anni di Ribera. Infine, quinto posto e fascia di Miss Volto Tv per Cristal Asaro di Sommatino.

Non solo bellezze in passerella ma anche l’esibizione dei giovani cantanti Calogero Caruana, Nicolas Buono e Maria Concetta De Leo della scuola di canto “Accademia dello Spettacolo Palladium Superstar” di Lia Minio e la performance della ballerina Rita Casodino, insegnante della scuola “Pas de Danse” di Antonella Paradiso.

Lo spettacolo è stato condotto dal giornalista Davide Sardo e da Emanuele Cellauro.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.