Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Giugiù Gramaglia nel film “Lora Legale” di Ficarra e Picone

Questo articolo è stato visto 522 volte.

Dopo l’esperienza de ‘’Lora legale ‘ film di qualche anno fa con il duo siciliano, nelle scorse settimane l’attore empedoclino Giugiu Gramaglia ha partecipato alle riprese di ‘’INCASTRATI’’ il nuovo progetto televisivo di Ficarra e Picone . Si tratta di una serie comedy in 6 episodi diretta e interpretata dal duo siciliano, che andrà in onda il prossimo anno sulla piattaforma digitale NETFLIX. Giugiu interpreta un personaggio molto particolare, di cui si prevede la partecipazione anche nella prossima serie. Dal set che è molto “blindato” trapela veramente poco, si sa solo che è in stile commedia degli equivoci e che la vicenda criminosa ruota intorno ad un omicidio.
Il cast si avvale ,oltre dei grandi comici siciliani Ficarra e Picone, di attori di grosso calibro come Tony Sperandeo e Sergio Friscia; ed inoltre Domenico Centamore insuperabile interprete insieme a Gramaglia, nella fiction ‘MAKARI’ trasmessa di recente su Raiuno.
Con la ripartenza degli eventi teatrali, Giugiu insieme all’’’ASP DIAPASON’’ porterà in scena ‘CUNTU & CANTU’’, spettacolo che ha riscosso in passato lusinghieri consensi dal pubblico e si spera possa essere un ritorno alla normalita’ in grande stile.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.