Agrigento, Comuni, Politica, Province

Giuseppe Arnone: Avanti con le primarie nella scelta dei candidati sindaci

Questo articolo è stato visto 669 volte.

09:25 – Il presidente provinciale del Movimento per l’Autonomia per la libertà, Prof. Giuseppe Arnone, stamani ha diramato alla stampa un comunicato in cui indica nelle primarie “la via maestra” per la selezione in Forza Italia dei prossimi candidati sindaci di Agrigento, Licata e Raffadali.

Secondo Arnone Forza Italia in provincia di Agrigento esprime una potenzialità notevole di donne e di giovani che vogliono spendersi nel territorio e quindi quale migliore metodo delle Primarie?

Con le elezioni primarie infatti si rendono protagonisti i cittadini che credono nel progetto di Forza Italia e del centro destra attraverso la scelta diretta del loro candidato sindaco.

Pertanto Arnone intende lanciare, per primo, la proposta delle primarie ai dirigenti politici di Forza Italia convinto che l.on. Riccardo Gallo sarà pronto a raccoglierla e farla propria.

Naturalmente, continua Arnone, Forza Italia dovrà, nei comuni dove sarà possibile farlo, portare avanti Primarie di coalizione cioè Primarie dove anche altri partiti assieme o in una leale concorrenza intendano fare le Primarie così da raggiungere l’unità del centro destra e vincere in tutti e tre i comuni della provincia di Agrigento in cui si voterà nella prossima tornata elettorale.

LA REDAZIONE

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.