Agrigento, Aragona, Calcio, Comuni, Province, Sport

Juniores il Kamarat passa 3 a 0 ad Aragona che non demerita.

Questo articolo è stato visto 856 volte.

00-08 – Aragona. Il Kamarat, grazie ad un ottimo secondo tempo, supera per 3-0 l’Aragona, che non ha affatto demeritato. Nel primo tempo bravi i ragazzi di Caltagirone a fermare i più forti avversari, a giocare a viso aperto e a concludere un paio di volte con Ciulla. Si andava al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo l’ingresso in campo di Lo Monaco dava vivacità all’attacco cammaratese. L’Aragona sfiorava la rete al 60’ con un diagonale di Ciulla, ma era punita al 63’ dalla rete di Scrudato dopo una travolgente azione di Lo Monaco. Al 68’ Mulè dopo una bella triangolazione con Ciulla si presentava solo davanti a Marino, lo superava, ma sulla linea era Reina a salvare il pareggio. Al 70’ la rete del raddoppio cammaratese ad opera di Di Liberto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 90’ il tris su calcio di rigore realizzato da Reina.

Aragona: Colletti, Sammartino, Gaziano Simone, Patti, Cannistraro, Di Vincenzo, Graceffa (80’ Gaziano Rosario), Terrasi (70’ Chiarelli), Mulè, Ciulla, Scifo. All. Peppe Caltagirone.

Kamarat: Marino, Reina, Sorce, Hader, Mangiapane Daniele, Lo Guasto (50’ Lo Monaco), Scrudato, Mangiapane, Di Liberto, Madonia, Barone. All. Vincenzo Sorce.

Arbitro: De Caro di Agrigento.

Reti: 63’ Scrudato, 70’ Di Liberto, 90’ Reina (R).

di Tonino Butera

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.