Agrigento, Comuni, Cronaca, Favara, Province

Il Sindaco di Favara esprime viva soddisfazione per un altro anno di lavoro del personale precario

Questo articolo è stato visto 795 volte.

18:00 – Il Sindaco esprime viva soddisfazione per l’approvazione da parte della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, dell’emendamento proposto dagli onorevoli Angelo Capodicasa e Maria Iacono con il quale si prorogano, per un altro anno, i contratti di lavoro del personale precario impegnati negli Enti Locali ed in altri Enti della nostra Isola.
Ringrazia, in particolare, l’on. Angelo Capodicasa, primo firmatario dell’emendamento e componente della Commissione Bilancio, per l’impegno profuso al fine di ottenere il lasciappassare dalla stessa Commissione e dal Governo.
La lotta dei precari, dei sindaci e dei sindacati, comunque continua almeno fino a quando Stato e Regione, ciascuno per la parte di propria competenza, non chiudono definitivamente questa pagina vergognosa dei circa 25.000 siciliani, tenuti da tanti anni con il fiato sospeso sulla continuità del loro rapporto di lavoro.
La lotta continua fino a quando non si raggiungerà la tanto attesa stabilizzazione.
Per questo i sindaci dell’agrigentino parteciperanno alla manifestazione di protesta organizzata dai sindacati che si terrà domani nel Comune capoluogo per chiedere l’intervento autorevole di S.E. il Prefetto di Agrigento, nei confronti dei governi nazionale e regionale.
Invita tutti i lavoratori a partecipare massicciamente alla manifestazione di protesta di domani e a tutte quelle che si dovessero rendere necessarie per stabilizzare tutta quanta la categoria.

LA REDAZIONE

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.