Calcio, Sport

CALCIO: Giovanissimi Regionali

Questo articolo è stato visto 1.086 volte.

 

 

11-11-2016-calcio-academy-favara-giovanissimi-regionaliL’Academy Favara sfrutta al meglio il doppio turno casalingo ed ottiene il secondo successo di fila regolando con un netto 5-0 la Sancataldese. Perde tempo ad andare in gol l’Academy, che è molto leziosa sotto porta. Al 31’ ci pensa capitan Alessandro Rinoldo a sbloccare il match superando in diagonale il portiere ospite. La Sancataldese, subito il gol, si scioglie come neve al sole e al 33’ subisce il raddoppio del bomber Giuliano Guadagnoli. Nella ripresa è sempre la formazione di Criscenzo e Bellavia a fare la partita. Al 15’ arrivava la doppietta di Guadagnoli, che fruttava il 3-0. Poi la girandola di sostituzioni e il poker del neo entrato Zambito. Al primo minuto di recupero è Manganella, anche lui subentrato nel secondo tempo, a fissare il risultato sul 5-0. Per la matricola Academy un altro successo importante che gli consente di rimanere nei quartieri alti di classifica.

11-11-2016-calcio-la-sancataldese-giovanissimi-regionaliAcademy Favara: Crapanzano (1’st Matina Samuele), Di Caro (29’st Mallia), Simone (21’st Zambito), Buggea, Matina Antonino, Russo (12’ st Aleo), Indelicato (13’st Sicilia), D’Anna (25’st Virgone), Guadagnoli (16’st Manganella), Rinoldo, Fanara. All. Ignazio Criscenzo e Michele Bellavia.   

Sancataldese: Caramia, Burcheri (16’ st Noto), Ristagno (21’st Amico Mattia), Pelonero (34’pt Granatella), Falzone (25’st Giambra), Prizzi, Amico Emanuele, Galletti, Raimondi (21’st La Biunda), Mastrosimone (21’ st Intilla), Anzalone (15’st Dolcemascolo). All. Totò Di Marco.

Arbitro: Giuseppe Mantia di Agrigento.

Reti: 31’ Rinoldo, 33’ pt e 15’st Guadagnoli, 32’ st Zambito, 36’ st Manganella.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.