Agrigento, Comuni, Cronaca, Favara, Province

Favara, Sfogo su Facebook di un commerciante: “Nessuno parla di noi, come dovremmo rialzarci?”

Questo articolo è stato visto 1.731 volte.

 

 

“Facebook mi chiede a cosa sto pensando. Bene, ora esprimo quello che sto pensando di tutta la situazione che stiamo vivendo”.

Inizia cosi lo sfogo sui social di un commerciante favarese della “Disco Service Musicheria” di Emanuele Palumbo Piccionello  in merito alla situazione di crisi che sta attraversando il suo ambito lavorativo a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Io sono una piccola ditta di un piccolo comune, Favara della provincia di Agrigento- continua- che vende attrezzatura per dj casse luci ecc. Tutto ciò che riguarda insomma il popolo della notte. Ora mi chiedo e lo chiedo direttamente a lei Presidente Giuseppe Conte, come dovremmo rialzarci da tutto quello che sta succedendo? L’attività ce l’ho ancora chiusa ma anche quando riaprirò non penso possa vendere la merce che ho a disposizione perché i locali non lavorano, i dj non possono fare musica e tutto quello che riguarda la vita notturna. Nessuno ne parla di noi dj, service, proprietari di locali e tutto quello che c’è dietro ad una serata”.

Il commerciante, durante il suo sfogo, parla anche dei soldi del bonus per le partite iva che a suo dire non hanno cambiato la situazione di molto e che “a malapena sono stati sufficienti per pagare l’affitto e le utenze”. “Quindi caro Presidente-conclude- mi auguro che si ricordi di noi dj, service, proprietari di locali, barman, negozianti e di tutte le persone che ci sono dietro alla vita notturna”. Invita infine a condividere il piú possibile questa sua lettera aperta carica di amarezza e delusione.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.