Manutenzione della pubblica illuminazione

Questo articolo è stato visto 219 volte.

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Servizi a Rete Gioacchino Settecasi rendono noto che si è tenuta nei giorni scorsi una riunione avente ad oggetto interventi di manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica cittadina, per i quali l’Amministrazione comunale ha stanziato un importo di 86 mila euro. All’incontro hanno partecipato il dirigente del Settore Patrimonio Aldo Misuraca e un rappresentante della ditta City Green Light.

Si è stabilito – rendono noto il sindaco Valenti e l’assessore Settecasi – di procedere all’immediata sostituzione dei corpi illuminanti con grado di priorità I; di integrare con ulteriori 4 fari l’illuminazione in Via Orti San Salvatore; di sostituire subito il palo dell’illuminazione di recente rimosso in piazza Gerardo Noceto; di procedere agli interventi extra canone in Via Bagnoli, Via Mazzini, Via Svignano e Via Fratelli Bandiera.

L’Amministrazione comunale ha, inoltre, chiesto al gestore di provvedere all’immediato monitoraggio delle vie di collegamento Sciacca-Monte Kronio.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.