Agrigento, Cultura & Spettacolo

Squadra Antimafia 7: Agrigentini sul set e novità su Squadra Antimafia 8

Questo articolo è stato visto 2.716 volte.

Squadra Antimafia - selene caramazza

Dopo il grande successo di Squadra Antimafia 6 è tornata in onda su Canale 5,  ieri la settima serie ed con il suo secondo appuntamento in programma per mercoledì 16 settembre 2015. Diversi volti nuovi come Selene Caramazza, di Favara, nel ruolo di Sara Ferretti, la figlia del giudice Ferretti.  Anche altri volti nuovi che si intervalleranno nelle varie puntate come Patrizia Caracciolo, di Canicattì, nel ruolo di Hostess e tanti altri di cui scopriremo nelle prossime puntate.

Squadra Antimafia - Patrizia Caracciolo
PATRIZIA CARACCIOLO. La prima a sinistra

Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 7 vedono i riflettori puntati ancora sul rapimento di Domenico Calcaterra e i telespettatori della serie continuano a seguire con ansia il destino del personaggio interpretato dall’attore Marco Bocci. I suoi colleghi non hanno smesso di cercarlo, ma intanto a lavoro è stato sostituito dal vicequestore Davide Tempofosco che intende fare il possibile per riuscire a trovarlo. A questo punto è necessario procedere con le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 7 in programma su Canale 5, di mercoledì 16 settembre.

Il destino di Domenico Calcaterra è ormai appeso ad un filo e tutti temono di non rivederlo più vivo. Tutti i suoi colleghi indagano sul suo rapimento e sono sulle tracce di Calogero e Graziano perché potrebbero condurli al rifugio dove potrebbe trovarsi Calcaterra. Dai due criminali si trova ancheVeronica Colombo che sembra non avere più scampo, ma alla fine potrebbe anche sfuggire alla cattura. Intanto Calcaterra si rifiuta di fornire ai suoi rapitori le informazioni sull’organizzazione Crisalide e per questo motivo rischierà di morire. Intanto tra i clan Corvo e Maglio è ufficialmente iniziata una guerra di mafia che causerà la morte di molte persone. Il nuovo vicequestore Davide Tempofosco vuole dimostrare a tutti di essere all’altezza del compito che gli è stato assegnato e per riuscirci intende trovare Calcaterra. 

separatore di pagina 1

Notizie sulla prossima serie di SQUADRA ANTIMAFIA 8

Squadra antimafia - Marco bocciNelle prime riprese di Squadra Antimafia 8, sempre tra Catania e Roma, che dureranno fino ad aprile 2016, l’attore Marco Bocci, non sarà presente, il suo personaggio del Commissario Domenico Calcaterra, infatti uscirà di scena. Questa è sicuramente una brutta notizia per i tanti fan del personaggio che avrebbero voluto un destino diverso per lui e per Rosy Abate, ora chiusa in convento. Marco Bocci uscirà di scena alla fine della settima stagione, ma non morirà. L’attore ha scelto di dedicarsi a nuovi progetti. Chi prenderà il suo posto alla guida de la Duomo?

La novità più importante riguarda proprio questo nuovo ingresso: Giulio Berruti, che ha caricato sul suo profilo Instagram alcuni video in cui si vede impegnato con un istruttore mentre spara con pistola e fucile.

Ma l’addio di Marco Bocci non sarà l’unico: anche Giulia Michelini ha deciso di lasciare “Squadra Antimafia” così come Paolo Pierobon: quindi non ci saranno più nemmeno Rosy Abate né l’immortale De Silva. Le new entry insieme a Emma Cantalupo (interpretata da Daniela Marra), Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.