Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

4° Natale della solidarieta’, in ricordo di Maria Concetta Principato

Questo articolo è stato visto 452 volte.

L’ iniziativa che si svolge per il quarto anno consecutivo in memoria della mamma di Alessandro Seminerio, Maria Concetta Principato che si é spenta proprio li in seguito ad un brutto male.

Venerdì 22 dicembre, nel  reparto Hospice – Clinica del Dolore Agrigento, gestito dal primario Geraldo Alongi, si è conclusa la mattinata con canti natalizi della tradizione popolare, portando il Natale a chi non può viverlo la 4°edizione del “Natale della Solidarietà” insieme ai “Quartet Folk.” 

La raccolta  fondi in favore del reparto organizzata da Alessandro Seminerio in collaborazione con la Juventus Official Fan Club Valle dei Templi. Iniziativa profondamente sentita da questi a causa della perdita materna e soddisfatto ringrazia tutti per il ricavato (€ 1000,00).

Con la cifra record raggiunta di 1000 euro verrà finanziato l’acquisto di mensole, librerie e scaffali al fine di rendere ancora più accogliente e funzionale il reparto gestito con grandissima cura e professionalità dal primario dott. Geraldo Alongi e dai suoi collaboratori.

“Un doverosissimo ringraziamento va agli amici del Quartet Folk che ogni anno ormai ci regalano tanta allegria con le loro musiche.
Grazie anche e soprattutto a tutti coloro i quali hanno voluto dare il proprio contributo e a tutti i presenti che hanno condiviso col sottoscritto, un’emozionante giornata di solidarietà regalando attimi di spensieratezza a chi il Natale non potrà viverlo nel calore di casa propria.

Appuntamento ancora una volta al prossimo Natale, portando sempre nel cuore il ricordo dolce di una Donna magnifica, alla quale dedico tutto questo: Maria Concetta… Mia Madre”. -Conclude Alessandro Seminerio-.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.