Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo, VIDEO

7 anni di grandi successi per il Centro Commerciale città dei Templi

Questo articolo è stato visto 254 volte.

Il centro commerciale Città dei Templi ha spento ieri sette candeline. Sette anni di grandi successi per il centro commerciale Città dei templi, che da sempre si contraddistingue per il vasto assortimento e la qualità dei 75 punti vendita presenti nel polo commerciale, ma anche per lo spessore degli eventi realizzati al suo interno.

Padrino dell’anniversario è stato l’attore di teatro, cinema e televisione, Marco Bocci, uno dei sex symbol più amati di Italia. Centinaia i fans che lo hanno accolto ed hanno avuto la possibilità di scattare una foto con l’artista.

 

 

Marco Bocci sul palco ha parlato del suo nuovo film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, di cui ne è regista e sceneggiatore, che uscirà nelle sale cinematografiche a novembre. A far da cornice una mega torta di oltre 200 chili, che è stata gradita dai tanti presenti.

Soddisfatta la direttrice del centro Elisa La Rocca, che ha annunciato il proseguimento dei festeggiamenti oggi alle ore 17:00 con la presenza di Gigi D’Alessio che firmerà le copie del suo ultimo album “NOI DUE”, mentre Giovedì 31 Ottobre, ci sarà l’evento “Happy Halloween” con una grande sfilata in costume, dolcetti e Caramelle per tutti i bambini che verranno a visitare il Nostro Centro Commerciale Città dei Templi.

Ad immortalare i momenti salienti di questo super anniversario il fotografo ufficiale Calogero Longo. Ad interloquire con Marco Bocci sul palco il noto presentatore Angelo Palermo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.