Agrigento, Calcio, Sport

AKRAGAS: Tre acquisti e un rinnovo

Questo articolo è stato visto 1.036 volte.

La Società Akragas Città dei Templi comunica l’ingaggio di tre nuovi calciatori ed il rinnovo del contratto, per altre due stagioni, del difensore brasiliano,

AKRAGAS - Thiago Cazé da SilvaThiago Caze’ da Silva, classe 1990.

divisore di paginaI nuovi acquisti sono:

AKRAGAS - Pasquale PanePasquale Pane: portiere, nato ad Acerra l’11 marzo del 1990. Arriva dal Mantova e ha firmato un anno di contratto con l’Akragas. Ha sempre giocato nei campionati professionistici con le maglie di Benevento (Serie C), Aprilia (Serie C2), Ischia (Serie C2), Barletta (Serie C1), Cavese (C1).

divisore di pagina

AKRAGAS - Fausto Coppola

Fausto Coppola: centrocampista-mediano, nato a Napoli il 29 aprile del 1997. Arriva con la formula del prestito dalla Virtus Entella. Dopo aver collezionato in due anni 44 presenze e 5 reti, nell’ultima stagione è arrivato l’esordio in serie B con il club ligure nella vittoria esterna al “Biondi” di Lanciano.

divisore di pagina

AKRAGAS - Bruno PezzellaBruno Pezzella: centrocampista di nazionalità Argentina, nato Bahia Blanca il 22 dicembre del 1988. La scorsa stagione ha indossato la maglia del Deportivo Roca nella Primera B Metropolitana (terza serie del campionato argentino). Nel 2015 ha giocato nella Primera B Nacional (seconda serie del campionato argentino) con la maglia del Santamarina. Ha giocato anche in Cile e in Grecia. Il calciatore ha firmato un anno di contratto con l’Akragas e la trattativa è stata portata a compimento da Sergio Almiron, responsabile dell’area tecnica della società biancoazzurra. Il fratello German Pezzella gioca con il Real Betis Siviglia nel ruolo di difensore centrale.

divisore di pagina

I nuovi acquisti si sono recati in sede per la firma del contratto e la foto con la maglia dell’Akragas. Erano presenti il presidente del Consiglio d’Amministrazione, Silvio Alessi, l’Amministratore delegato, Peppino Tirri, il Direttore sportivo, Salvatore Catania e il responsabile dell’area tecnica, Sergio Almiron.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.