Aragona, Calcio, Sport

Allievi. Aragona ok all’esordio, il Casteltermini travolto.

Questo articolo è stato visto 1.039 volte.

Esordio con i fiocchi per i biancazzurri nel campionato Provinciali Allievi che all’”Aragona Stadium Totò Russo” si impongono per 4-1 al Casteltermini. La partita è subito con i ritmi alti e al 2’ l’Aragona passava in vantaggio con Latino con un bel tiro in diagonale ad incrociare sul palo più lontano dove Infantino non può arrivare. Al 14’ il gol del pareggio dei granata con Schifano con un tiro dalla distanza. Al 42’ i biancazzurri di Collura si riportano nuovamente in vantaggio con un calcio di rigore conquistato e realizzato da Calogero Latino. Nella ripresa, il Casteltermini provava a pareggiare ma sulla sua strada trovava un Licata pronto ad paio di belle parate. L’Aragona non si accontentava e con Farruggia realizzava la rete del 3-1. Il 4-1 arrivava con la facile ribattuta in gol di Morreale. Per i ragazzi di Angelo Collura iniziano il campionato con il piede giusto e sabato prossimo si va a Mussomeli.


Aragona: Licata Pietro (76’ Vaccaro), Terrasi, Chiarelli, Augello, Sacco, Principato, Farruggia (66’ Morreale), Lorenzano, Latino (87’ Falzone), Licata Gerlando, Rotulo (46’ Lauricella). All. Angelo Collura.


Casteltermini: Infantino (74’ Bongiovanni), Fragale (74’ Sciarrotta), Ballone (67’ Petrone), Ricotta (90’ Pellitteri), D’Andrea, Sclafani, Ganci (46’ Ulissi), Magno (67’ Vaccaro), Mingoia, Salamone, Schifano. All. Accursio Sclafani.


Arbitro: Di Caro di Agrigento.


Reti: 2’ e 42’ (R) Latino, 14’ Schifano, 66’ Farruggia, 77’ Morreale.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.