Amministrative ad Aragona, il medico Dino Buscemi presenta la sua squadra: “In campo per restituire dignità ai cittadini”
Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui riceviamo e pubblichiamo integralmente dall’Ufficio stampa del Candidato a Sindaco di Aragona, Raimondo (DINO) Buscemi.
Tantissimi cittadini aragonesi hanno partecipato ieri sera alla presentazione della lista “Aragona – Nuova Visione” e del candidato sindaco Dino Buscemi. Si è trattato di un primo momento per conoscere i candidati e il programma elettorale, che sarà seguito da diversi altri appuntamenti che si terranno per le vie di Aragona: il primo comizio è previsto sabato 21 alle 19 in piazza Scifo.
“Il nostro progetto gira intorno alle persone – spiega Buscemi -. Centrale sarà l’impegno per restituire servizi comunali che nel tempo sono stati abbandonati o quantomeno trascurati. Sarà inoltre essenziale uscire dal dissesto finanziario che fa lavorare in dodicesimi e che ha visto i cittadini vessati con tasse e gabelle che hanno fatto inferocire tutte le categorie. La mia lista – conclude – è fatta da persone che hanno fatto politica, ma anche di professionisti e di cittadini impegnati nel sociale”.
Ecco i candidati per la lista “Nuova visione”: Rosa Calleia; Rosy Calvagna; Gerlandina Caramazza; Rosalia Gaziano; Veronica Graceffa; Giuseppe Attardo; Vincenzo Cacciatore; Angelo Cammarata; Salvatore Castellana; Rosario Farruggia; Totò Parello.
Assessori designati sono Biagio Bellanca e Peppe Sprio.