Comitini, Comuni, Politica

Amministrative Comitini. Programma Uniti per Rinascere del candidato a Sindaco Gerri Cuffaro

Questo articolo è stato visto 249 volte.

La lista “Uniti per Rinascere” si propone come progetto di partecipazione popolare con il fine di ridare a Comitini ed ai suoi cittadini una nuova dimensione civica e nuove prospettive di sviluppo, per far sì che Comitini torni ad essere un paese vivo, senza rancori politici, un paese che sia, oltre a una comunità di persone, una comunità di intenti.
L’obiettivo è quello di una comunità che sappia finalmente valorizzare le proprie energie umane ed i propri tesori culturali diventando scenario di eventi di risonanza regionale e nazionale, intercettando flussi turistici sempre crescenti.
Crediamo in un paese che riesca ad offrire opportunità di lavoro ai propri giovani, ancora troppo spesso costretti a cercare occupazione altrove.
Desideriamo un paese pulito, ordinato e con spazi verdi, accogliente e con un centro storico pienamente recuperato ed animato.
Per raggiungere questi obiettivi, frutto dell’impegno e dello sforzo di una comunità che si riscopre unita nel perseguire l’interesse e il bene dei propri cittadini, Comitini ha la necessità di un’amministrazione che ci creda veramente.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.