Palermo, Politica, Province

Antonella Cavaleri candidata al consiglio comunale di Montemaggiore Belsito

Questo articolo è stato visto 658 volte.

Seconda candidatura per la montemaggiorese, Antonella Cavaleri con la lista “VIVI MONTEMAGGIORE”. La neo candidata, Cavaleri è una delle 2979 abitanti, della città metropolitana di Palermo in Sicilia. “Cinque anni fa ho assunto un impegno politico per tutti i Montemaggioresi che intendo continuare ad onorare e portare avanti con serietà e abnegazione, all’interno della lista Vivi Montemaggiore , un gruppo di persone per bene, coeso e solido come una famiglia, e a supporto del programma del Sindaco Antonio Mesi, uomo che stimo per la sua instancabile e concreta azione di sviluppo per il nostro territorio e di valorizzazione delle sue risorse”. – sono le parole della candidata al Consiglio Comunale di Montemaggiore Belsito, Antonella Cavaleri, e continua a commentare la sua ricandidatura –  “Senso del Dovere e Amore – per ciò che mi sta a cuore, sono le due costanti che muovono le mie azioni, il mio vivere, quotidianamente, innanzi tutto come mamma, moglie, lavoratrice.
Mi ricandido con rinnovato entusiasmo e con più ferma consapevolezza, maturata nel corso del precedente mandato, perché sento il dovere di contribuire affinché non vada a vanificarsi per Montemaggiore questa rara opportunità di continuità amministrativa che consentirebbe di completare il percorso virtuoso già in atto.
Sento forte il dovere, ma anche la volontà di mettere a disposizione energie ed impegno per perseguire un progetto di progresso futuro per il nostro paese che solo il programma politico del Sindaco Mesi, in cui fortemente credo, può garantire”. – e continua – Voglio continuare a dar voce a coloro che mi hanno già affidato la loro fiducia esprimendomi la propria preferenza.
Sono disponibile ad avviare un nuovo ed aperto dialogo di confronto, non soltanto con coloro che vorranno rinnovarmi il loro voto, ma anche con tutti coloro che non mi conoscono, che non guardano alle appartenenze, ma che fanno le loro scelte libere valutando le persone per quello che sono e che vogliono fare per il bene collettivo dell’intera comunità Montemaggiorese.
Amo queste strade che mi raccontano da sempre di storie semplici. Di storie genuine. Di Noi. 
Amo la vivacità della nostra piazza, che sopravvive, nonostante purtroppo ci si debba allontanare dai propri luoghi e dai propri affetti per il lavoro.
Amo vivere qui. Con i miei compaesani, gente vera che mi fa sentire sempre di essere a casa”. – e conclude –  “Scelgo ancora di esserci. Resto qui a casa mia, per essere parte attiva di questo progetto politico, a garanzia del futuro di Montemaggiore, una meravigliosa opera il cui inizio è già in corso. Non interrompiamolo.
Vota Antonella Cavaleri il prossimo 28 e 29 maggio. Io sono pronta per esserci, ascoltarti e rappresentarti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.