Aragona, Comuni, Cronaca

Aragona: Cittadinanza onoraria al Colonnello dell’Arma dei Carabinieri di Agrigento, Vittorio Stingo

Questo articolo è stato visto 637 volte.

Oggi presso il Salone del Palazzo Principe, in Piazza Umberto I, ad Aragona, si è tenuta la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al Colonnello dell’Arma dei Carabinieri di Agrigento, Vittorio Stingo.
Un riconoscimento doveroso per l’encomiabile impegno che ha svolto per la comunità, che identifica nell’Arma dei Carabinieri, un presidio di legalità sul territorio riconoscendo il coraggio di chi agisce e opera in prima linea nella lotta al crimine organizzato.
Inoltre durante la cerimonia sono state anche consegnate due targhe di riconoscimento al Maggiore Luigi Pacifico, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Canicattì e alla stazione dei Carabinieri di Aragona, comandata dal Maresciallo Merlino.
Presenti l’amministrazione comunale presieduta dal Sindaco, Giuseppe Pendolino e dalla Presidente del Consiglio Comunale, Stefania Di Giacomo Pepe, il Prefetto Filippo Romano, Don Angelo Chillura, il Colonnello Vittorio Stingo, il Maggiore Luigi Pacifico e il Maresciallo Merlino.

Foto:  GIUSEPPE LORENZANO


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.