Aragona, Comuni, Cronaca, Sciacca

ARAGONA e PIAZZA ARMERINA IN LUTTO. Muore Angelo Graceffa e Sofia Giummo.

Questo articolo è stato visto 4.303 volte.


Sono deceduti a causa di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri, Angelo Graceffa di 39 anni residente ad Aragona e Sofia Giummo di 34 anni di Piazza Armerina. L’incidente è avvenuto presso la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”  in prossimità del km 104, a Sciacca (AG).

Angelo Graceffa viaggiava su una Suzuki con la compagna Sofia Giummo, in direzione Trapani quando si sono scontrati con un’auto, che procedeva in direzione opposta e sulla quale viaggiavano un uomo e una donna. Gli occupanti dell’auto non hanno riportato ferite gravi e sono stati portati all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca per accertamenti.



Sofia Giummo è stata trasportata, anche lei, presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, ma è deceduta subito dopo. Angelo Graceffa, visto le condizioni più gravi è stato trasportato l’Ospedale “Civico” di Palermo, ma è deceduto nella notte.

Angelo Graceffa era un medico, in servizio all’ospedale di Enna, molto conosciuto non solo ad Aragona ma anche ad Agrigento, tutti lo ricordano come una persona perbene, un professionista di grande umanità, molto affettuoso con i pazienti e sempre disponibile con tutti, la sua morte ha destato sgomento ed incredulità tra amici e conoscenti.

Sofia Giummo lascia due figli in tenera età.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.