Aragona, Comuni, Cronaca, Politica

Aragona: Il sindaco Pendolino riceve la visita del Colonnello Longo, Comandante del raggruppamento Sicilia Strade Sicure

Questo articolo è stato visto 612 volte.

Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui riceviamo e pubblichiamo integralmente dall’Ufficio stampa del Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino.


Si è svolto stamattina l’incontro tra il Sindaco Pendolino e il Comandante raggruppamento Sicilia Strade Sicure e comandante reggimento lancieri di Aosta di Palermo, il colonnello Antonino Longo accompagnato dal Capitano, Fabrizio Aglione. La visita istituzionale, che la Task Force dell’Esercito sta dedicando ai comuni italiani, rientra nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”. A ricevere la delegazione militare al Comune di Aragona, oltre al primo cittadino anche il Presidente del Consiglio, dott. Gioacchino Volpe.
“Un incontro significativo” – afferma il Sindaco Pendolino. – “È stata l’occasione per un confronto sulle attività del contingente dell’Esercito assegnato in Provincia di Agrigento, impegnato ogni giorno al fianco delle Forze di polizia in servizi di presidio, pattugliamento del territorio e di vigilanza di siti sensibili”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.