Aragona, Comuni, Politica

Aragona: nasce gruppo politico a sostegno dell’Autonomia Siciliana.

Questo articolo è stato visto 916 volte.

Coro di assensi per l’iniziativa a sostegno dell’Autonomia Siciliana lanciata  dall’ On. Roberto Di Mauro e il leader del gruppo Autonomista siciliano  On. Presidente  Raffaele Lombardo.

Ad esprimere totale approvazione sono stati vari soggetti che da tempo sono impegnati politicamente  ad Aragona come l’ex presidente del Consiglio Provinciale di Agrigento Dino Buscemi, l’ex sindaco di Aragona Biagio Bellanca, i consiglieri comunali Giuseppe Attardo, Rosy Calvagna, Claudio Clemenza , Rosario Farruggia  Lia Gaziano, gli ex consiglieri comunali Salvatore Castellana, Graceffa Carmelo, Dino Zammuto, Michelangelo Seminerio, l’Avv. Gerlandina Caramazza , oltre a svariate personalità del mondo imprenditoriale e della società civile.

Tale progetto moderato e riformista  che richiama i principi  di Autonomia , Sussidiarietà e solidarietà non è un progetto calato dall’alto ma raccoglie le istanze autonomistiche sollecitate da più parti. Il gruppo si complimenta con il leader On. Raffaele Lombardo per la scelta politica che lo vede accanto FDI di Giorgia Meloni e Raffaele Stancanelli.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.