Categorie, Cronaca

Aragona: Scompare all’età di 89 anni, Vincenzo Lorenzano

Questo articolo è stato visto 2.869 volte.

Scompare all’età di 89 anni, Vincenzo Lorenzano, molto noto e conosciuto nella cittadina di Aragona. Conosciuto da tutti sia per il lavoro che ha svolto, come “Bigliettaro” dell’autolinea dove ha prestato servizio fino alla pensione, che per la devozione che aveva sin da piccolo assieme al padre ed ai cugini durante il sabato santo allestiva presso la Chiesa BMV del Carmelo, il simulacro di San Pietro, nonché pioniere e portatore instancabile della stessa Statua.
Vincenzo un uomo normale, ma speciale, non solo con la sua famiglia, ma era una persona altruista con grande classe e stile, si distingueva ovunque per le sue perle di saggezza.
Oggi anche se è andato in altra vita ci ha lasciato quei ricordi indelebili del suo sorriso le sue raccomandazioni di vita e quello stile che solo poche persone possono trasmettere.

Noi della Testata Giornalistica online “TV Sicilia 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e tutto lo Staff Tecnico, porgiamo la nostra vicinanza e le condoglianze alla famiglia Lorenzano, nonché agli amici, Gino e Totò.

One Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.