Aragona, Calcio, Categorie, Sport

Aragona vince di misura contro il Riesi

Questo articolo è stato visto 215 volte.

Tre punti importantissimi per il proseguo del campionato per l’Aragona, che di misura supera con fatica il fanalino di coda Riesi. La squadra di Ortugno riusciva a sbloccare la partita, soltanto nella ripresa con la rete di Zeus. Con questa vittoria la squadra biancazzurra raggiunge in vetta il Niscemi che nell’anticipo del sabato ha superato con scioltezza il Santa Croce, scavalcando il Serradifalco che ha pareggiato 1-1 contro la Barrese. La classifica del girone F del campionato di Prima Categoria fino all’11 giornata non ha una capolista fissa ma cambia ogni domenica e questo denota la difficoltà del campionato. Ad oggi i piani alti sono occupati dal Niscemi e Aragona con 25 punti e segue il Serradifalco con 24 punti.


Aragona Calcio: Milizia, Burgio, Faija, Galati (10’ Biancola), La Mendola (80’ Di Benedetto), Gaziano, Salemi (46’ Zeus), Jatta, Zammito, Chianetta (90’ Marrella), Lentini (46’ Indelicato). All. Ortugno.


Riesi: Bisignano, Alabiso, Cutaia (32’ Schittino), Marino, Vespa, Ianni (79’ Salemi), Stoleriu (81’ Ievolella), Gangitano, Rampanti (48’ Pitrolo), Jarra, Pistone (57’ Fiandaca). All. Schittino.


Arbitro: Arena di Catania.


Rete: 64’ Zeus.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.