Assegnati gli attestati di benemerenza in alternanza scuola lavoro ai migliori stagisti del “Michelangelo Bartolo” di Pachino

Questo articolo è stato visto 581 volte.

Sono stati assegnati il 6 giugno presso la Sala del Cinema Politeama di Pachino gli attestati di benemerenza per gli stagisti più meritori. La Manifestazione di chiusura dell’anno scolastico ha costituito l’occasione per permettere a tutta la comunità scolastica di fruire dei prodotti realizzati durante l’anno scolastico nell’ambito di alternanza Scuola-Lavoro,  Nello specifico, sono stati oggetto di condivisione tutti i manufatti multimediali, meccanici ed elettronici.

I restanti prodotti cartacei sono stati oggetto di fruizione all’interno delle singole aule.  Nel corso della manifestazione , gli stagisti più meritori che hanno frequentato gli Stage di Domotica Vantage proposti dalla ditta C.R.E.A. , hanno ricevuto gli Attestati di Benemerenza consegnati dall’Esperto designato dalla ditta Salvatore Battaglia.

Sono stati  premiati nel corso della giornata anche gli alunni che si sono distinti in varie attività a carattere regionale e nazionale.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*