Altri Sport, Comuni, Province, Racalmuto, Sport

Autodromo Valle dei Templi – Racalmuto…Riparte!

Questo articolo è stato visto 262 volte.

 

Il settore turistico è in ginocchio, l’autodromo e tutto il motorsport sono ancora fermi. Oggi più di ieri dobbiamo continuare a lottare.

Ai Signori consorziati

Carissimi consorziati, in questo momento difficile per tutti, vogliamo, in qualche modo, farvi sentire la nostra solidarietà e per tale ragione abbiamo pensato qualcosa che speriamo possa farvi piacere, ovvero la realizzazione di una locandina con tutti i vostri loghi da pubblicare nella nostra pagina e da far girare in qualsiasi altro modo riterrete opportuno, per pubblicizzare le vostre attività ed invitare la gente, ora che si inizierà, ad uscire “fuori porta”, ad acquistare nei vostri punti vendita. Un piccolo pensiero per sentirci uniti e prepararci al domani.

Sappiate che intanto noi non ci siamo fermati ed abbiamo continuato a lavorare, da casa, per trovarci pronti per quando tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Nel frattempo vi vogliamo proporre, se vorrete, di inviarci i prodotti che vorrete pubblicizzare, con foto o video di realizzazione o in qualsiasi altro modo riterrete più consono, inserendo la vostra, attuale, modalità di vendita ed il vostro recapito, per poter reclamizzare il più possibile i vostri prodotti.

Insieme ce la faremo e saliremo la china, tenendoci per mano. Con affetto e
stima il direttivo.

Michelangelo Romano

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*