Comuni, Cultura & Spettacolo, Sciacca

Azzurro Fest, si amplia l’orario di servizio di trasporto col bus navetta  

Questo articolo è stato visto 932 volte.

 La città si appresta a vivere tre intensi giorni di Azzurro Fest, Festival Internazionale del Mediterraneo, che partirà domani e si concluderà lunedì 10 agosto, con momenti di promozione delle eccellenze gastronomiche locali, animazioni, spettacoli, esposizioni e il concerto conclusivo di Caparezza in Piazza Mariano Rossi, che sarà inibita al parcheggio di auto.

 SCIACCA - mini bus elettrico

Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte comunicano che in occasione del festival sarà potenziato il servizio di trasporto pubblico.

Per agevolare l’accesso dei commercianti e dei cittadini, sarà ampliato l’orario del bus navetta gratuito che collega il parcheggio di Gaie Di Garaffe al centro storico. Sarà in particolare anticipato alle 17 l’orario di inizio del servizio della navetta oggi, domani e domenica.

Il resto del servizio rimane inalterato per come in altre occasioni comunicato.

Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Monte invitano cittadini e turisti a fare uso delle aree di parcheggio: quella di Gaie di Garaffe e del Viale delle Terme, entrambe ben collegate con i mezzi pubblici al centro storico.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.