Agrigento, Calcio, Montallegro, Sport

Battuta d’arresto per le ragazze del Peruzzo Futsal Club Agrigento sul sintetico del Rocco Capitano a Montallegro

Questo articolo è stato visto 260 volte.

Battuta d’arresto questa mattina per le ragazze Peruzzo Futsal Club Agrigento sul sintetico del Rocco Capitano a Montallegro. Battaglia fino alla fine con 5 a 4 per le padrone di casa.
Il Peruzzo parte forte e si porta in pochi minuti sul 2 a 0 ma forse le nostre pensavano di avere la partita in pugno ma si sbagliavano perché le esperte padrone di casa reagiscono con veemenza e sacrificio e dopo aver recuperato il risultato concludendo il primo tempo sul pari 2-2 vanno ancora avanti.
Il Montallegro si difende con tutta la forza e tutto l’ impegno ed alla fine, nonostante 2 tiri liberi che le nostre non sono riuscite a sfruttare grazie anche all’ottimo portiere ed altre azioni fermate dall’impegno stoico delle ragazze di casa, il punteggio si è chiuso in loro favore. In classifica il Peruzzo rimane secondo ed il Montallegro terzo ancora attardato di due punti.
Come spesso capita, ancora il Peruzzo pecca di ingenuità e comunque questa sconfitta di misura spero serva a capire meglio come difendere un risultato. 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.