Calcio, Cammarata, Sport

Calcio. Campionato di Promozione. Ospiti a segno dopo 5 minuti. Scivolone casalingo del Kamarat che cede la posta al Castelbuono.

Questo articolo è stato visto 141 volte.

Prima sconfitta in campionato per il Kamarat di Renato Maggio che cede con il minimo scarto alla Supergiovane Castelbuono, che al primo vero affondo realizza il gol che vale i tre punti e che porta la firma di Simone Antista. Al 5’ il centravanti degli ospiti riceve palla in area la protegge si gira e mette all’angolino basso dove Zabbia non può arrivare. Il gol a freddo sconvolge i piani del Kamarat che reagisce bene e al 17’ va vicino al pareggio con un gran tiro di Joof che viene disinnescato dall’ottimo intervento di Giancarlo Cicero. Il Kamarat attacca e al 35’ Panepinto entra in area tira al volo e colpisce il palo esterno. Al 43’ è Zabbia a salvare sulla conclusione di Sgariata a botta sicura. La ripresa è molto confusionaria, il Kamarat cerca il pareggio, ma fa il gioco dei madoniti che riescono senza soffrire molto ad imbrigliare la folate dei biancazzurri. Finisce 1-0 per la squadra di Minutella. Il Kamarat deve ingoiare il rospo della prima sconfitta in campionato e la perdita della vetta.

Kamarat: Zabbia, Ciminato Zaccone, J. Cannizzaro, Maglio, Sambou, Panepinto, Castello (52’ Di Chiara), Joof, Muratore (62’ Felice), D. Cannizzaro. All. Renato Maggio.

Supergiovane Castelbuono: G. Cicero, Portera, Pappalardo, Mazzola, Fecarotta, Gatta, Sgariata (86’ Campo), La Bua, Antista (80’ R. Cicero), Alessi (77’ Lanzavolpe), Sferruzza (77’ Di Salvo). All. Giuseppe Minutella.

Arbitro: Allotta di Trapani.

Reti: 5’ Antista.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.