Calcio, Catania, Licata, Sport

Calcio. Il tecnico del Santa Sofia, Maurizio Ortugno sono contento della prestazione dei ragazzi

Questo articolo è stato visto 1.208 volte.

Seconda vittoria consecutiva nel campionato Allievi Regionali per il Santa Sofia Licata al Dino Liotta contro Teamsport Millenium Catania per 3-1. Una partita giocata in una giornata estiva di una temperatura di 30 gradi. L’incontro è stato arbitrato dal signor Alberto Miccichè di Agrigento buona la sua prestazione. La cronaca tutto succede nella ripresa quando al 8’ Benedetto Greco serviva a Toledo che di destro, su un tiro secco, la sfera si insaccava all’angolino basso del portiere ospite.  Al 11’ arrivava il raddoppio con Semprevivo la sfera faceva un effetto giro e sorprendeva Cavallaro. Al 28’ il Teamsport Millenium Catania realizzava il gol del 2-1 con Musumeci su un calcio di rigore che batteva Nogara. Al 32’ arrivava il gol del 3-1 con Matteo Giarrana che si liberava della marcatura si allungava la palla e batteva con un rasoterra a giro Cavallaro. Il risultato finale del match Santa Sofia Licata batte Millenium Catania 3-1. Grande festa a fine partita per i ragazzi di mister Maurizio Ortugno per la prima vittoria davanti al nostro pubblico.

“Sono molto contento di aver segnato il primo gol con la maglia del Santa Sofia dice Matteo Giarrana attaccante classe 2003 proveniente da Ravanusa dove l’anno scorso è stato capocannoniere degli Allievi Provinciali con ben 25 gol. Quest’anno ho scelto di venire qua per fare nuove esperienze lontano dal mio paese  e dimostrare tutto il mio valore in campo e confrontarmi con squadre di tutta la regione”.

 

Santa Sofia Licata Calcio: Nogara, Semprevivo, Toledo, Grillo, Gallo (43’ st Licata), Incorvaia, Pesarini (18’st Giarrana), Greco, Cannizzaro (34’ st Gueli), Brunetto (40’ st Martino), Casano (3’st Cammilleri). All. Maurizio Ortugno.

Teamsport Millenium Catania: Cavallaro, Palermo, Sole (29’st Mazzola), Musumeci, Milazzo, Calì, Faro, Di Perna, Valenti Pio Alessio, Valenti Salvatore, Cappello (13’st Platania). All. Lanza Carmelo.

Arbitro: Alberto Miccichè di Agrigento.

Reti: 8’ st Toledo, 11’st Semprevivo, 28’ Musumeci (R), 32’ Giarrana.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.