Calcio, Porto Empedocle, Sport

Campionato di Prima Categoria. Poker dell’Empedoclina sul campo del Trabia.

Questo articolo è stato visto 581 volte.

Con un poker di reti l’Empedoclina, batte il Real Trabia Bellaville e conquista la prima vittoria in questo campionato. Al 25’ i ragazzi di Salvatore Portelli passano in vantaggio con Doumbia, che di testa su corner di Indelicato insaccava. Al 35’ arrivava il raddoppio di Pagano su un’azione ben manovrata da Lentini, che metteva in mezzo e di collo pieno batteva Grillo per il 2-0.La prima frazione terminava con il meritato vantaggio della squadra del presidente Alessandro Termini. Nella ripresa, il Real Trabia prova ad impensierire Pullara ma l’estremo difensore non si fa sorprendere. Al 65’ l’Empedoclina si portava sul 3-0 con Lo Presti su calcio di rigore. Al 80’ arrivava il poker granata con Dimora che su una mischia realizzava il definitivo 4-0.


Real Trabia Bellaville: Grillo, Purpuri (89’ Rubino), Cutrò (46’ Di Liberto), Scillato, Blandino, Achouri, Jallo, Raimondi, Nobile (84’ Diallo), Sorrintano, Peri (46’ Catania). All. Giovanni Ingrao.


Empedoclina: Pullara, Dimora, Scaletta (87’Cirà), Donato (87’ Argento), Forte, Riccobono, Lo Presti (78’ Fratacci), Indelicato, Doumbia (84’ Miliziano), Lentini, Pagano. All. Salvatore Portelli.


Arbitro: Brugnone di Palermo.


Reti: 25’ Doumbia, 35’ Pagano, 65’ Lo Presti (R), 80’ Dimora.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.