Calcio, Caltanissetta, Palermo, Porto Empedocle, Raffadali, Ravanusa, Sport

Campionato di Prima Categoria. Quarta giornata per le squadre agrigentine che si affronteranno nei campi della provincia

Questo articolo è stato visto 241 volte.

L’ Angelo Cuffaro dopo la vittoria contro l’Armerina per 3-0, la squadra giallorossa sarà impegnato domani alle ore 15.00 allo stadio Comunale di Leonforte contro la Leonfortese un test significativo per i ragazzi del direttore sportivo Salvatore La Longa. Arbitrerà il signor Luigi Scicolone di Catania. L’Atletico Aragona giocherà in casa contro la Nissa F.C alle ore 15.00. Arbitrerà il signor Michele Giordano.

L’Empedoclina giocherà fuori casa contro l’Armerina reduce dalla sconfitta contro l’Angelo Cuffaro. Sarà un match piacevole da vedere allo stadio “Ippolito” fischio d’inizio alle 15.00. La partita è stata affidata al signor Cristian Smario di Catania.

Per il Ravanusa dopo la prima vittoria stagionale contro il Città di Nicosia vinta per 3-1 al “Saraceno “ i ragazzi di mister Luigi Milazzo non hanno intenzione di regalare punti agli avversari. Domenica i ragazzi biancorossi giocheranno contro il Cusn Caltanissetta allo stadio “Palmintelli” di Caltanissetta alle ore 15.00. La partita è stata affidata al signor Vincenzo Prestigiacomo di Palermo.

Il Gemini dopo il pareggio di sabato scorso contro il Branciforti, domenica allo stadio “Nino Lo Bue” giocheranno contro l’Agira. Arbitrerà il signor Vincenzo Braschi di Trapani.

QUESTI GLI INCONTRI DELLA QUARTA GIORNATA.

LEONFORTESE    –   ANGELO CUFFARO RAFFADALI   (DOMANI ALLE ORE 15.00)

ATLETICO ARAGONA  –  NISSA F.C.

ARMERINA  –  EMPEDOCLINA

CUSN CALTANISSETTA  –  RAVANUSA

GEMINI CALCIO  –  AGIRA

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.