Calcio, Palermo, Porto Empedocle, Sport

Campionato di Promozione. Lercara fa bottino pieno contro l’Empedoclina

Questo articolo è stato visto 417 volte.

Pesante vittoria per il Lercara di Giovanni Comito che supera 2-0 l’Empedoclina e lo scavalca in classifica portandosi in zona play off. Dopo quattro vittorie consecutive, la marcia si interrompe a Lercara per i granata del DS Lillo Farruggia. La partita si giocava a centrocampo, le due squadre si studiavano e al 15’ il Lercara passa in vantaggio con Dario Costa dormita del difensore empedoclino che lo smarca e fa 1-0. Nella ripresa, il Lercara raddoppia con Costa autore di una doppietta al 60’ triangolazione tra Ferrante e gol dell’attaccante lercarese di pallonetto per il 2-0 definitivo. Domenica la squadra granata sarà ospite del Kamarat, derby agrigentino. Mentre il Lercara sarà di scena a Casteldaccia.

Lercara: Randazzo, Cinà, Lo Cacciato, Abbate, Geraci, Licari, Felice (90’ Rosselli), Mossa, Costa (80’ Li Castri), Ferrante, Muratore (68’ Rosone). All. Giovanni Comito.

Empedoclina: Curaba, Ferrara, Ortugno, Gibilaro, Neri (20’ Mercante), Puccio, Baldarelli, Donato, Abate (61’ Danelli), Curaba Pietro, Pagano. All. Angelo Mercante.

Arbitro: Allotta di Trapani.

Reti: 15’ e 60’ Costa.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.