Calcio, Caltanissetta, Favara, Sport, VIDEO

Con una rete di Salvatore Treppiedi il Mussomeli supera per 1-0 una buona Pro Favara

Questo articolo è stato visto 128 volte.

Con una rete di Salvatore Treppiedi il Mussomeli supera per 1-0 una buona Pro Favara. Al 26’ il Mussomeli passa in vantaggio con Treppiedi su assist di Messina. Al 35’ Iannello mette in mezzo per Contino di testa para De Miere. Nella ripresa a fare la partita era la squadra favarese. Al 47’ Ferraro mette in mezzo per Spina miracolo di De Miere con le dite che deviava in angolo. Al 48’ angolo di Firingeli di testa Fallea, miracolo di De Miere. Al 56’ angolo di Firingeli Sanè di punta fuori. Al 58’ Treppiedi serviva a Messina, grande riflesso di Chimenti che deviava in angolo con le dita. Al 69’ angolo di Firingeli, Fallea di piede salvava sulla linea il difensore. Al 90’ grandissima occasione per Francesco Fanara su una punizione di Cimino che davanti alla porta calciava alle stelle, per la Pro Favara era notte fonda.

Pro Favara: Chimenti, Marchica, Sanè, Firingeli, Fallea, Iannello, Sammartino (62’ Cimino), Ferraro (51’ Alù), Contino, Spina (75’ Fanara), Kingi. All. Gerlando Contino e Francesco Fanara.

Mussomeli: De Miere, Ferrara, Montana Lampo, Greco, Noto, Bonura (46’ Nocera), Treppiedi, Sciacca, Messina F., Zarcone (70’ Candie), Messina G. All. Alfredo Mattina.

Arbitro:  Lipari di Trapani.

Assistenti: Cannizzaro e Ricchiari di Palermo.

Rete: 26’ Salvatore Treppiedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.