Skip to content
TV SICILIA 24
  domenica 18 Maggio 2025
  • Chi Siamo
  • WhatsApp News
  • Contatti
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Akragas
    • Basket
    • Volley
    • Altri Sport
  • Dai Comuni
    • Agrigento
    • Aragona
    • Bivona
    • Burgio
    • Calamonaci
    • Campobello di Licata
    • Montallegro
    • Caltabellotta
    • Camastra
    • Cammarata
    • Canicattì
    • Casteltermini
    • Castrofilippo
    • Cianciana
    • Comitini
    • Favara
    • Grotte
    • Joppolo Giancaxio
    • Lampedusa
    • Licata
    • Linosa
    • Lucca Sicula
    • Menfi
    • Montevago
    • Naro
    • Palma di Montechiaro
    • Porto Empedocle
    • Racalmuto
    • Raffadali
    • Ravanusa
    • Realmonte
    • Ribera
    • Sambuca di Sicilia
    • San BIagio Platani
    • San Giovanni Gemini
    • Sant’Angelo Muxaro
    • Santa Elisabetta
    • Santa Margherita Belice
    • Santo Stefano di Quisquina
    • Sciacca
    • Siculiana
    • Villafranca Sicula
  • Dalle Province
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Cultura & Spettacolo
    • Eventi
  • Salute
  • VIDEO
Trending
27 Febbraio 2020Aragona: Trekking tra natura e archeologia l’1 Marzo 27 Giugno 2019Aragona: Crolli nel centro storico. Paura tra i residenti. 21 Novembre 2019Concorso di Poesia “Teatranimainversi”: II edizione – i premi 9 Ottobre 2019Avviati i lavori per la realizzazione delle mediateca e del centro di aggregazione al teatro comunale di Ribera 30 Novembre 2020Aragona, piange il Geom. Salvatore Pulselli 6 Gennaio 2015NOTA DI MONS. MELCHIORRE VUTERA VICARIO GENERALE A NOME DELLA CHIESA AGRIGENTINA 22 Febbraio 2022Agrigento. L’Assessore ai servizi sociali Marco Vullo : “Scade il 4 marzo l’Avviso per l’assistenza e l’integrazione dei disabili maggiorenni gravi “ 9 Novembre 2016Prosegue la campagna antitruffe della Polizia di Stato “Non siete soli #chiamatecisempre” 1 Febbraio 2016Aragona: Donato defibrillatore alla struttura sportiva comunale dalla Famiglia Giuseppe Caramazza 23 Febbraio 2015Aragona corsara a Palermo contro i Delfini finisce 2-0 grazie alle reti di Marco Di Piazza e Giorgio Vella.
TV SICILIA 24
TV SICILIA 24
  • Home
  • News
  • Design
  • Features
  • Video
  • Categories
    • News
      • Europe
      • Politics
        • Reaction
          • Feedbacks
          • Opinions
            • Poeple
            • Reports
      • US
      • World
    • Design
      • Architecture
      • Devices
      • Inspiration
      • Trends
    • Events
      • Movies
      • Music
      • Social media
      • Stars
    • Featured
      • Lifestyle
      • Technology
      • Tourism
      • Travel
  • Chi Siamo
  • WhatsApp News
  • Contatti
TV SICILIA 24
  Agrigento  Conferenza stampa 18 novembre XV edizione dell’Happening della Solidarietà “Spazi comuni di idee innovative: impresa e lavoro”
AgrigentoComuniProvince

Conferenza stampa 18 novembre XV edizione dell’Happening della Solidarietà “Spazi comuni di idee innovative: impresa e lavoro”

Tv Sicilia 24Tv Sicilia 24—19 Novembre 20140
FacebookX TwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Pullara: intervento sui precari emergenza Covid

22 Marzo 2022

ARAGONA: Il Tar respinge ricorso volto ad ottenere l’autorizzazione per la realizzazione e la gestione di un importante impianto eolico nel territorio del comune di Comitini e Aragona.

29 Giugno 2015

La Peruzzo Futsal Club Agrigento, all’Olimpico di Roma per la fase finale nazionale

27 Maggio 2019

Confagricoltura Agrigento: Rosario Marchese Ragona nuovo Presidente

20 Novembre 2014

13:50 – È stata presentata martedì 18 novembre 2014 la XV edizione dell’Happening della Solidarietà dal titolo “Spazi Comuni di idee innovative: impresa e lavoro” alle ore 11.00 presso l’Hotel della Valle di Agrigento, sito in via Demetra 3.

A presentare l’Happening Salvatore Borrelli consigliere del Consorzio Sol.Co. Rete di Imprese Sociali Siciliane e Concetta Vaccaro responsabile marketing della Fondazione Èbbene  che hanno approfondito il programma delle tre giornate.
Il Consorzio Sol.Co. –  il primo Incubatore Certificato presente in Sicilia e l’unica realtà del settore non profit, e in particolar modo della cooperazione sociale, presente in Italia ad essere certificata come Incubatore – promuove lo sviluppo economico e la creazione di lavoro all’interno di una rete che favorisce la crescita di nuova impresa. Inoltre, durante le tre giornate molti saranno i momenti dedicati  alla celebrazione del ventennale del Consorzio che dal 1994 si occupa di cooperazione sociale in Sicilia.
<Ad Agrigento vogliamo approfondire le opportunità e le esperienze di finanziamento a sostegno dell’imprenditoria giovanile> afferma Borrelli.
In collaborazione con la Fondazione Èbbene sarà organizzato sabato mattina un momento dedicato alle scuole superiori. «Siamo arrivati alla terza edizione del concorso per le scuole organizzato da Èbbene – sostiene la dott.ssa Vaccaro – che vuole consolidare il rapporto con le giovani menti e contribuire alla costruzione di Bene Comune».  La Fondazione attraverso i suoi Centri di Prossimità, presenti in tutta Italia, eroga servizi a sostegno della cittadinanza e delle sue esigenze.
L’Happening della Solidarietà è, inoltre, l’ultimo dei sette appuntamenti di richiamo nazionale che hanno animato l’Italia da nord a sud grazie al network di eventi del terzo settore che ha coinvolto migliaia di persone: I Cantieri del Bene Comune. Un coordinamento di appuntamenti culturali ed espositivi che si svolgono sul territorio nazionale con l’obiettivo comune di promuovere l’agire solidale, dare visibilità alle buone prassi del volontariato attraverso l’analisi di temi di grande attualità.

LA REDAZIONE

FacebookX TwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Tv Sicilia 24

Solidarietà al Giudice Di Matteo
Aragona: Brucia un’azienda di cartone
Related posts
Aragona

Aragona: Esce l’assessore Mariella Sardo e prende il ruolo Francesco Maria Morreale.

15 Maggio 2025 35140

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Read also
Aragona

Aragona: Esce l’assessore Mariella Sardo e prende il ruolo Francesco Maria Morreale.

15 Maggio 2025 35140
Calcio

Campionato di Terza Categoria è finito, L’ ASD Favara Calcio promosso in Seconda Categoria mentre il Porto Empedocle salvo.

12 Maggio 2025 68430
Messina

Palazzo dei Leoni, si è insediato il Consiglio Metropolitano di Messina

10 Maggio 2025 140330
Agrigento

Agrigento Capitale italiana della Cultura 2025: atteso il rombo del “Sicily 2025”.

10 Maggio 2025 101710
Agrigento

Ad Agrigento una nuova sede del Centro per l’impiego

9 Maggio 2025 93820
Agrigento

Il neo eletto Presidente del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, Giuseppe Pendolino, incontra il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Edoardo Moro, presso la caserma di Via Atenea.

9 Maggio 2025 10710
Load more
Calendario
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Apr    
Oroscopo

notizie utili
L'ora in Italia:
il meteo
Meteo Sicilia
Meteo Sicilia

SEGUICI SU:

    Calendario
    Maggio 2025
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
    « Apr    
    Oroscopo

    Notizie utili dalla Sicilia

    L'ora in Palermo:

    Il Meteo

    Meteo Sicilia

    # TRENDING

    AgrigentoaragonacomuniSciaccaCronacaCanicattìSeap AragonaPalermoakragasLicataSportCOVID-19Fortitudo Moncada AgrigentoPorto EmpedocleCultura e SpettacoloComando Provinciale Carabinieri AgrigentoRiberafavaraPalma di Montechiarocalcio
    © Copyright 2025 - TV SICILIA 24. All Rights Reserved. Questo sito è una Testata Giornalistica. Giusta autorizzazione e iscrizione nel registro stampa n. 285/2014 presso il Tribunale di Agrigento.
    • Chi Siamo
    • WhatsApp News
    • Contatti