Agrigento, Comuni, Politica, Province

Il cons. Marco Vullo incontra la Giammanco per il contratto di quartiere Villaseta – Monserrato

Questo articolo è stato visto 727 volte.

13:15 – Ha distanza di due settimane della richiesta da parte del Consigliere Marco Vullo dell’istituzione del tavolo tecnico, in relazione al finanziamento relativo al contratto di quartiere Villaseta-Monserrato per la riqualificazione urbana dei due popolosi quartieri rimasti in sospeso ormai da tanti anni.

Il commissario Giammanco, risponde, convocando per oggi una riunione insieme ai tecnici comunali, per fare il punto della situazione, in attesa del giudizio del TAR in merito al ritiro dei finanziamenti da parte della Regione Siciliana.

Il Consigliere Marco Vullo afferma che i finanziamenti si dividono in due tronconi,la parte regionale e la parte nazionale e per quest’ultima vi è già una disponibilità di euro 600,000/00 , destinati al completamento della struttura sportiva polivalente Rugby-Calcio di Villaseta.

Si rimane fiduciosi che con quest’incontro di oggi, in attesa dell’esito del giudizio dei finanziamenti regionali, si possa intraprendere un percorso unanime al fine di restituire dignità ai due quartieri Villaseta e Monserrato.

LA REDAZIONE

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.