Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo, Province

Da Berlino ad Agrigento: i Nebulake in concerto allo Spazio Temenos

Questo articolo è stato visto 491 volte.

La rassegna Artemenos 2019 si conclude con un ultimo grande concerto. Attesi allo Spazio Temenos i Nebulake, trio berlinese rap-funk che promette una serata vivace e divertente

Giovedì 19 dicembre sono attesi ad Agrigento, allo Spazio Temenos, i Nebulake, un trio berlinese unico che rimbalza tra i generi di hip hop, funk e synth anni ’80. L’ultimo evento della rassegna Artemenos – novità di respiro internazionale della programmazione 2019 dello Spazio Temenos, che ha già visto sul palco della Chiesa di San Pietro artisti del calibro di Alessio Bondì, Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e Town Of Saints – si chiuderà con un concerto-show che promette una serata davvero divertente e spumeggiante.

I Nebulake, ovvero Sydney Spaceship, Pauly Poncho e Uncle Phil, con i loro suoni vivaci e il loro show coinvolgente, conquistano il pubblico già al primo pezzo e interagiscono con la platea attraverso divertenti sessioni rap freestyle. L’evento avrà inizio alle ore 21.30.

La rassegna Artemenos è stata organizzata con la direzione artistica di Davide Lo Iacono e la collaborazione di Rocketta Booking del giornalista musicale Paolo Mei ed è sostenuta da Caffè San Pietro, Terracotta ristorante e dallo sponsor Monella Assicuratori – Groupama Agrigento. Il contributo per l’ingresso al concerto è di 8 euro e sarà destinato alla tutela del bene culturale della Chiesa di San Pietro. A ogni partecipante verrà offerto un calice di vino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.