Comitini, Comuni, Cultura & Spettacolo

Grandi nomi di artisti per l’estate a Comitini

Questo articolo è stato visto 1.017 volte.

Il Sindaco di Comitini, Nino Contino, assieme alla sua Amministrazione comunale è già a lavoro per programmare le attività nella città per il 2019.

Già da ieri, la cittadina comitinese, ha visto dei piccoli movimenti strutturali come la sistemazione del manto stradale di via 3 luglio. Il primo cittadino fà sapere tramite il portale facebook che a giorni i lavori saranno destinati ad ampliare, migliorare e rendere più sicuro il parco giochi e dopo l’estate, inizieranno i lavori di manutenzione di piazza Umberto.

“Ma adesso siamo in piena estate…inizia una corsa contro il tempo…….la programmazione di eventi per rendere affascinate l’estate nella nostra magnifica piazza……..” – questa è la dichiarazione del Sindaco di Comitini, NIno Contino, e continua – Le difficoltà per reperire fondi e non gravare sulle casse comunali non consentiranno di allestire un calendario di grande eccellenza, ma qualcosina riusciremo a fare, perchè l’estate a Comitini è gioia, vita, comunione. – e conclude –  “L’estate a Comitini è unica, con la cerimonia del 3 luglio, ricorrenza del 160 anniversario del tricolore, ad onore dei nostri patrioti del risorgimento, seguirà il programma ufficiale estate 2019”.

Intanto sul portale facebook, spuntano le prime foto di Enrico Ruggeri, I Beens, Cecilia Gayle, i Modà e la compagnia teatrale di Raiuno, “Made in Sud”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.