Comuni, Cultura & Spettacolo, Grotte

Grotte in festa con la sfilata di moda dei bambini

Questo articolo è stato visto 711 volte.

Successo di pubblico ieri sera, lunedì 31 luglio, a Grotte per una nuova ed entusiasmante edizione del “Festival dei Bambini – Sfilata di moda Miss & Mister Baby 2023”. L’evento, patrocinato dal Comune di Grotte, si è svolto in Piazza Marconi ed è stato supportato dalle attività commerciali: Marconi Bar, Central Bar e Bonsignore Caffè.
Hanno sfilato in passerella una quarantina di bambini che hanno indossato, nella prima uscita, il costume da mare, poi in abbigliamento casual/sportivo e infine in abito elegante. Le uscite in passerella sono state intervallate da momenti canori con l’esibizione di giovani talenti dell’Accademia dello Spettacolo Superstar di Lia Minio, Beata Occhipinti, Antonio Costa e Carlotta Nobile, e le cantanti locali Greta Lo Brutto e Alessia Pavone, il tutto all’insegna della spensieratezza con l’obiettivo di rendere i bambini protagonisti di una serata goliardica per favorire la socializzazione e lo stare bene insieme con altri coetanei. Le coreografie sono state curate da Antonella Paradiso direttrice e insegnante della scuola di danza “Pas de Danse”.

Presenti anche il sindaco di Grotte, Alfonso Provvidenza, gli assessori della giunta e i consiglieri comunali. Lo spettacolo è stato presentato dal giornalista Davide Sardo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.