Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Il luogotenente dei Carabinieri, Vincenzo Iorio, va in congedo dopo 41 anni di servizio

Questo articolo è stato visto 589 volte.

Ha inizio il 3 dicembre del 1981, quando si è arruolato nell’Arma con qualifica di Carabiniere, Vincenzo Iorio. Oggi dopo 41 anni e 4 mesi di carriera militare, ha lasciato il servizio attivo nell’Arma dei carabinieri.
Una vita dedicata all’Arma di cui ha rappresentato sempre i valori più alti, sicuramente equilibrio, coraggio, senso del dovere, lealtà, rigore morale, spirito di dedizione e preparazione professionale. Nel corso della sua lunga carriera militare, il luogotenente, ha sempre goduto di grande considerazione da parte dei colleghi, nonché delle Magistrature presso le quali si è trovato ad operare. Oltre agli encomi ricevuti per le attività investigative portate a termine con successo dall’Arma, è stato decorato anche della croce d’oro con stella per anzianità di servizio. Negli ultimi anni, è stato vicino alle donne, effettuando incontri e  corsi anti-violenza, essendo esperto in violenza di ogni genere.

Noi della Testata Giornalistica “TV SICILIA 24”, dal Direttore, Editore, Giornalisti e Staff Tecnico, fa i migliori auguri all’Amico Vincenzo con un prosieguo di vita ricco di soddisfazioni e felicità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.