Agrigento, Caltanissetta, Catania, Comuni, Cultura & Spettacolo, Enna, Grotte, Messina, Miss, Palermo, Province

Il ragazzo con la valigia: di ritorno da Miss Italia, il viaggio continua..

Questo articolo è stato visto 359 volte.

Il palcoscenico delle selezioni di Miss Italia 2019 è stata davvero una fucina di nuovi talenti, tra i tanti nomi che sono emersi sicuramente spicca quello di Angelo Palermo, uno dei presentatori più giovani d’Italia, che ha condotto le selezioni della Sicilia Ovest. Il nostro ragazzo con la valigia, così conosciuto dai suoi sostenitori, nonostante fosse la sua prima esperienza sui palcoscenici del noto concorso, ha riscosso un enorme successo sui social oltre che tra il pubblico, grazie al suo innato carisma e all’energia che riesce a trasmettere, infatti proprio in un articolo uscito sul sito ufficiale di Miss Italia ha ricevuto centinaia di like, condivisioni, e feedback positivi, emergendo in maniera rilevante tra i tanti suoi colleghi.

“Miss Italia per me è stata un’esperienza pazzesca- riporta Angelo- è stato stupendo ritrovarsi di fronte ad un pubblico che è riuscito a trasmettermi grandi emozioni e infinito affetto, dire di esserne stato inondato sarebbe riduttivo. Ringrazio il patron Mario D’Ovidio, la direttrice organizzativa Veronica Caruso e tutto lo staff ”.

È questo Angelo Palermo, un punto di riferimento per le ragazze che hanno partecipato alle selezioni del famosissimo concorso nazionale, e per le loro famiglie: anche dopo aver terminato il suo lavoro sul palco, ha accompagnato e sostenuto le finaliste, le cosiddette “perle” della Sicilia ovest, fino alle finali nazionali di Jesolo, spingendole a dare del loro meglio e incoraggiandole giorno dopo giorno. La finalissima andata in diretta su Rai 1 ha visto sul podio Serena Petralia, Miss Sicilia in carica, che si è classificata seconda a livello nazionale, quindi ennesima soddisfazione per Angelo e tutto il team.

 Umiltà e umanità, sono queste le doti che Angelo insieme al talento innato per il mestiere, porta nella sua valigia e che risultano essere la carta vincente sui palcoscenici siciliani e, perché no, anche in quelli italiani. Chissà per quale nuova avventura il nostro Angelo starà preparando la valigia, sicuramente noi che lo abbiamo sempre seguito, speriamo di vederlo presto, sempre nelle vesti di conduttore, in nuove e più grandi esperienze, noi siamo qui pronti a farci travolgere dalla sua grande energia.

Foto: Tiberio Cantafia Roberta Cimino

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.