Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

“In Cucina con Enzamaria”, il nuovo ricettario di Roberta Lo Scrudato

Questo articolo è stato visto 785 volte.

Arriva nel mondo dei libri “In Cucina con Enzamaria”, il nuovo ricettario di Roberta Lo Scrudato (scrittrice emergente di 24 anni, di San Giovanni Gemini, studentessa di giurisprudenza all’Università di Palermo) ed Enzamaria Pecoraro ( di Castronovo di Sicilia, di 29 anni, appassionata di cucina sin da piccola).
Amano definire il loro ricettario, un viaggio fatto di ricette con tutto il sapore della famiglia, all’insegna dell’affetto e della convivialità. Piatti deliziosi e facili da creare, con in più tutta l’esperienza e l’amore di una ragazza con la passione della scrittura ed una con la passione della cucina. Un vero e proprio ricettario del cuore che va dagli antipasti, ai secondi di carne e di pesce, primi piatti, dolci, ma soprattuto con l’introduzione di una sezione contenente happy hour, conserve, liquori e street food.
Ad ogni pagina le due ragazze , hanno cercato di ricordare un profumo diverso proveniente da una cucina diversa, che filtrava da dietro la porta. Dal ragù, al pollo arrosto, al minestrone, ai biscotti. Una vera goduria per il palato.

Se siete, quindi, sempre alla ricerca di modi nuovi di cucinare e di integrare sapientemente ingredienti nuovi nella vostra cucina, se amate lasciare a bocca aperta i vostri ospiti con gustosi manicaretti e piatti raffinati, nostrani o esotici, e se amate la creatività in cucina e scoprire trucchi per utilizzare gli avanzi di una cena e cucinare senza eccessivi sprechi, “In cucina con Enzamaria” fa al caso vostro!
Potete trovare il ricettario sul sito www.mondadoristore.it, vi verra recapitato direttamente a casa vostra, oppure, recarvi in tutte le librerie Mondadori e ordinare la vostra copia, qualora non sia ancora disponibile alla vendita!
Inoltre, potrete visionare le foto dei piatti, rimanere sempre aggiornati sugli eventi, e ricevere nuove ricette seguendo i profili social:
Facebook: “In cucina con Enzamaria”
Instagram: “ In_Cucina_con_Enzamaria

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.