Agrigento, Comuni, Cronaca, Raffadali

Incidente stradale sulla Raffadali – Agrigento. Morti due 17enni

Questo articolo è stato visto 5.172 volte.

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi, sulla Strada Statale 118 che collega Agrigento con Raffadali. Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, hanno perso la vita due adolescenti di 17 anni, un ragazzo ed una ragazza, entrambi residenti a Raffadali. La dinamica del sinistro è ancora in corso di ricostruzione dai Carabinieri della stazione di Raffadali e quella del Nucleo Radiomobile di Agrigento.

Secondo una prima dinamica da parte di militari dell’Arma, i due 17enni, all’altezza del km 141,500, in prossimità di una curva, in territorio di Joppolo Giancaxio, erano in sella ad una motocicletta, una Aprilia 125, che dopo aver invaso la carreggiata opposta, è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo in direzione di Agrigento. L’impatto violentissimo ha sbalzato dalla sella i due adolescenti che sono morti sul colpo.

L’arteria stradale è stata chiusa al traffico veicolare per consentire ai militari dell’Arma, di effettuare i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente, sul posto, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, ed il personale di Anas, che con difficoltà sta cercando di ripristinare nel più breve tempo possibile, la normale circolazione, visto la pioggia che si sta abbattendo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.